Al via mercoledì prossimo, 17 ottobre, le celebrazioni per la festa del patrono della nostra parrocchia, San Paolo della Croce. Alle ore 18 ci sarà la Santa Messa con l’unzione degli infermi. Giovedì 18, invece, è in programma, alle ore 16, l’ incontro con tutti gli assistiti della Carità.

 

Venerdì 19 ottobre, dopo la Messa Solenne delle ore 18, a seguito dell’indisponibilità di don Fabio Rosini, faremo un momento di preghiera per chiedere al signore la sua guarigione

Sabato 20, ci sarà, come di consueto, la Santa Messa alle ore 18 durante la quale è previsto il rinnovo delle promesse matrimoniali di tutti gli sposi presenti. Alle ore 19, la giornalista Costanza Miriano discuterà su “Lo sposo Assente”.

Domenica 21, alle ore 10.30, processione della statua del Santo e Santa Messa presieduta da Monsignor Guido Marini, cerimoniere del Papa. E ancora, alle ore 18, Santa Messa con la benedizione delle famiglie presenti. Per concludere, alle ore 19, Gigi De Palo, presidente del Forum delle Associazioni familiari, interverrà su “Il padre di famiglia”.

Inoltre, nelle giornate di venerdì 19, sabato 20, e domenica 21 ottobre, a partire dalle ore 20, ci saranno stand alimentari e musica dal vivo.